Grazie alle nuove modalità di conto gestione offerte da Eolian Sailing, chiunque può diventare proprietario di uno yacht a vela per trascorrere le proprie vacanze in barca a vela e poterne disporre per un lungo periodo durante l’anno.

Con le diverse formule di Fleet Management, il cliente modula il piano di gestione secondo le proprie necessità. A partire da condizioni uniche di leasing, con formule esclusive di gestione, si potrà avere a dispozione, anche in alta stagione, la propria imbarcazione o tutte quelle della flotta Eolian Sailing, anche di dimensioni maggiori della propria.

Il cliente versa soltanto la prima rata del leasing, di importo variabile in base alle proprie necessità. Tutte le altre rate mensili sono ripagate dai canoni di gestione che comprendono, inoltre, tutti i costi di manutenzione e ormeggio.

La formula SenzaPensieri® consente di liberarsi da ogni costo di gestione della propria imbarcazione e pensare soltanto a come organizzare le proprie vacanze. Il cliente potrà utilizzare la propria imbarcazione fino a 13 settimane per ciascun anno.

Con il servizio FreeMarina® il cliente può anche decidere se prendere/lasciare la barca in un marina a scelta in tutta la Sicilia.

Praticamente la tua barca quando e dove vuoi tu!

Ed inoltre si entra a far parte dell’Investor Program, un esclusivo programma di attività organizzate da Eolian Sailing per i propri investitori e per tutta la famiglia, compresa una esclusiva Scuola di Vela affiliata Fiv con moderne derive per imparare fondamentali e tecnica della navigazione a vela.

La vela deve rappresentare per i nostri Investor, un’esperienza unica, ricca di divertimento e soddisfazioni, da trascorre con la propria famiglia o i propri amici.

Roberto Corpina – CEO Eolian Sailing

Al termine del programma di investimento viene garantito un valore residuale dell’imbarcazione superiore al costo sostenuto, per cui il programma consente una redditività garantita.

Con il programma di Fleet Management di Eolian Sailing, tutti possono adesso realizzare il proprio sogno a vela!

Maggiori informazioni cliccando qui